martedì 16 novembre 2010

Lo swap 40 di Silvana…

Ho partecipato allo swap 40 lanciato da Silvana per il suo 40 esimo compleanno.
Lo swap QUARANTA consiste nell'inviare le seguenti 4 cose:
1 oggetto handmade
1 oggetto coccola
1 sacchetto scrap con 40 oggettini per scrap
1 biglietto di auguri

A differenza degli altri swap  gli abbinamenti sono stati fatti a coppie…. 
….sorpresa, la mia abbinata è stata proprio SILVANA!
La cosa stupenda è stata che ci siamo anche incontrate a Formazione Creativa e lei mi è piaciuta molto. Purtroppo non sono riuscita  a preparare il mio swap e lei invece si, così me l’ha consegnato a Prato… il mio invece è stato spedito ieri.
Ha realizzato per me un bellissimo ricettario come handemade, la confezione che racchiude il regalo coccola con il preparato per il cioccolato, una buonissima marmellata e una confezione di Mikado che ho sgranocchiato in negozio… c’era il biglietto di compleanno con la Tilda e i sacchettini con i 40 oggettini scrap. Che dire??? Solo che questo swap mi è piaciuto un sacco e mi ha fatto conoscere una persona stupenda. Grazie Silvana!

P1010760


Questo invece è quanto spedito a lei.. purtroppo ormai avevo già confezionato i regali e così vi posto la foto di quello che Silvana ha trovato una volta aperto il pacco postale.


1 commento:

Unknown ha detto...

Sono contenta che lo swap ti sia piaciuto, ma ancora di più sono felice di averti conosciuto, peccato la lontananza, ma spero lo stesso di riuscire a coltivare la nostra amicizia, un bacio!

Posta un commento