giovedì 5 maggio 2011

LO per Formazione Creativa

Sono cominciate le sfide di Formazione Creativa 2011 sfide che ci verranno proposte ogni 15 giorni e che ci daranno nuovi stimoli ed idee e ci faranno conoscere delle fantastiche  scrapper che le ragazze del team sceglieranno per noi..

Iniziamo con Iggydodie, scrapper francese con uno stile shabby-chic che mi piace molto.
Questo è il suo LO.

iggydodie

Essendo alle prime armi non ho realizzato molti layout (credo sia il quinto) e il risultato è questo.

lauraSFIDA_IGGYDODDIE

Lo stile di Iggydodie mi piace anche se non è stato facile per me copiarlo, è troppo pieno, il mio modo di scrappare è più semplice, ma in fondo è appunto una sfida contro se stessi e al modo solito di fare le cose, quindi posso essere soddisfatta del risultato.
Per la base ho utilizzato un cartoncino Murillo avorio da 320 gr sporcato con Distress tea dry e stampato con inchiostro crumb cake di Stampin'up su timbri Florilagedesign, ho sovrapposto un cartoncino azzurro Mahe di Toga distressato e carta Basic Grey e Toga. Fustelle Martha Stewart e Stampin'up. Abbellimenti vari Toga.

Nessun commento:

Posta un commento