venerdì 20 maggio 2011

Nuova sfida di Formazione Creativa.

Nuova sfida e la protagonista è Karine Scrapotine, bravissima insegnante francese.. Questa è la pagina che dovremo scrapliftare.


Questa invece è la mia:


Ho utilizzato per la base un cartoncino Toga Mahè marrone, carta Making memories: Panorama - Ledger Palm Tree, We R Memory keepers:Vintage Blu - Blu Bird e All a Twitter, cartoncino Toga Mahè verde scuro, foglie in legno Kaisercraft, fiori Prima Marketing, fustelle Ek Success e Sizzyx, timbri FD.

4 commenti:

Giuli ha detto...

Wow!! E' davvero bella la foto e i colori sono azzeccatissimi!
Com'è andata a Torino?
Fra due settimane ci vado anch'io a trovare la mia mamma.
Un abbraccio cara!

Laura ha detto...

Oh Giuly, grazie mille, detto da te è un gran complimento... ma questo LO piace particolarmente anche a me... merito proprio della foto e dei ricordi di quel momento... ti abbraccio e ti invidio, vorrei vivere un po' più vicino a Torino :o) spero di vederti presto! baci

Margiù ha detto...

Complimenti ! Fai dei lavori molto belli ...ho fatto un giro nel tuo blog e ho visto un sacco di cose belle ! Ho visto che sei andata a formazione creativa lo scorso anno ! Piacerebbe molto anche a me partecipare alla prossima !!! Ci sto pensando !
A presto
Giusi

Laura ha detto...

ciao Giusi, grazie dei complimenti.. sono stata a formazione creativa l'anno scorso e ci ritornerò anche quest'anno.. vieni anche tu, te lo consiglio proprio.. sono tre giorni di scrap intensi ma si impara tantissimo...
Un abbraccio
Laura

Posta un commento